Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cesena-Roma, Baldissoni: “Sbagliato puntare il dito. Continuiamo a lavorare”

Il dg giallorosso ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’

CALCIO SERIE A CESENA ROMA BALDISSONI / CESENA – Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni è intervenuto a 'Sky Sport' per parlare della sfida con il Cesena e della situazione della squadra giallorossa. Queste le parole del dirigente: “Va ricostruita la fiducia nella testa dei calciatori dopo troppi risultati poco positivi. C'è bisogno di ritrovare energia e dobbiamo realizzare di più, siamo fragili quando subiamo. I giocatori hanno qualità indubbie e devono far leva su quelle”.

DOUMBIA E UCAN – “Sono due giocatori della rosa e possono giocare sempre. L'allenatore li ha visti in allenamento e li ha giudicati pronti, va benissimo”.

PROPRIETA' – “Il presidente è dispiaciuto, ci sentiamo quotidianamente. I risultati stanno smentendo che siamo pronti a vincere subito ma continuiamo a lavorare con gli stessi obiettivi”.

RESPONSABILITA' – “Sono contrario a questi 'processi' in corso d'opera. Le valutazioni possono essere diverse e vanno analizzate alla fine, altrimenti diventa controproducente”.

Gestione cookie