Il centrocampista ghanese ha parlato del difficile momento rossonero
MILAN ESSIEN INTERVISTA MILAN CHANNEL / MILANO – Intervistato da 'Milan Channel', il centrocampista ghanese Michael Essien ha commentato il difficile momento della squadra rossonera, reduce dalla sconfitta in extremis contro la Fiorentina di lunedì, e le ultime news Milan. L'ex centrocampista del Chelsea, arrivato nel calciomercato di gennaio 2014, ha parlato a tutto campo delle sensazioni della squadra in vista della partita casalinga di sabato contro il Cagliari.
FIORENTINA-MILAN – “E' stata una partita molto strana. Secondo me potevamo chiuderla una volta in vantaggio. Abbiamo avuto delle opportunità, dopo non so cos'è successo”.
PRIMO TEMPO – “Partiamo sempre bene il primo tempo, poi nella seconda frazione di gioco non so perché succede sempre qualcosa. Abbiamo bisogno di migliorare”.
VAN GINKEL – “Lo conosco dai tempi del Chelsea. Sono convinto che sia un bravo calciatore, è ancora giovane e ha ancora tempo per crescere”.
CRISI MILAN – “Dobbiamo continuare a lavorare. Lavoriamo sempre. Continuiamo a farlo, dobbiamo divertirci sul campo e restare concentrati nei secondi tempi”.
CAGLIARI – “E' tutto piuttosto difficile per noi. Dobbiamo continuare a giocare, abbiamo ancora delle partite e ci sono tanti punti a disposizione. Cercheremo di riportare il Milan i Europa perché è lì che merita di stare”.
Infine, non poteva mancare una battuta sul giovane talento della Primavera Alessandro Mastalli, stella del centrocampo rossonero allenato da Christian Brocchi. “E' un bravo ragazzo – ha spiegato Essien – sarà importante per il Milan in futuro”.




















