Il capitano azzurro presenta la sfida di Europa League
DINAMO MOSCA-NAPOLI HAMSIK / NAPOLI – In campionato le cose girano male, ma in Europa League il Napoli ha un'ottima chance di passare ai quarti di finale. Ne è consapevole anche Marek Hamsik, che allo slovacco 'Pravda' presenta la sfida contro la Dinamo Mosca: “Non c'è da rilassarsi, la serata che ci attende è difficile ma noi siamo determinati a farci rispettare e a far valere il vantaggio di due gol. Sarebbe ottimo segnare subito”.
OBIETTIVO SECONDO POSTO – Verona brucia ancora, ma il Napoli non vuole mollare un centimetro neanche in campionato: “La delusione è ancora forte, ma noi siamo determinati a centrare il secondo posto, che è la nostra priorità assoluta. Ci sono ancora tante partite a disposizione, non è ancora detta l'ultima parola”.
TURNOVER GIUSTO – Hamsik non sta trovando più la continuità di un tempo, anche perché a volte Benìtez lo tiene in panchina. Scelta giusta secondo il capitano: “Da quando c'è lui siamo abituati così, nessuno ha il posto assicurato. Ma è giustissimo, è inevitabile riposare quando si gioca ogni tre giorni. Personalmente non posso lamentarmi, sono fra i più utilizzati della squadra”.
A.P.




















