Il terzino dei partenopei ha reso pubblica la propria decisione in conferenza stampa
DINAMO MOSCA NAPOLI MAGGIO NAZIONALE ITALIA / MOSCA (Russia) – Christian Maggio, difensore del Napoli, durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Dinamo Mosca ha parlato dell'avversaria di domani e poi ha fatto un annuncio importante.
Le sue parole: “Dobbiamo migliorare. Noi giocatori siamo i primi a voler puntare a competere su tutte e tre le competizioni. In campionato siamo in una fase altalenante. Cercheremo la forza in noi stessi”.
NAZIONALE – “E' stata una decisione difficile, ma dopo 7 anni di servizio ho deciso di abbandonare la maglia azzurra. E' un momento che arriva nella carriera di un giocatore, devi fare queste scelte. Ho chiuso. Mi sento di dover ringraziare tutti per queste stagioni fantastiche”.
LA SFIDA DI DOMANI – “La Dinamo Mosca è un avversario temibile che giocherà per ribaltare il punteggio della sfida d'andata, tuttavia sappiamo come affrontarli. Il nostro obiettivo è quello di andare il più avanti possibile in questo torneo, quindi dovremo batterli. Gol su palla inattiva? E' tutto un fatto di attenzione, in allenamento proviamo molto questo tipo di situazioni”.
O.P.




















