Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Varese, UFFICIALE: Cassarà è il nuovo presidente

Sostituisce Laurenza alla guida del club lombardo

VARESE UFFICIALE CASSARA' PRESIDENTE / VARESE – Cambio alla guida del Varese: Pierpaolo Cassarà è il nuovo presidente. Questo il comunicato ufficiale e le prime parole del nuovo dirigente al sito: “Pierpaolo Cassarà, nato a Busto Arsizio il 15 settembre 1967, è il nuovo Presidente dell'A.S. Varese 1910.

“E’ una grande emozione per me e per la città, che in una giornata nera ha trovato un'ancora di salvezza, evitando due ulteriori punti di penalizzazione: spetterà alla squadra e ai giocatori stabilire a quanto sarà valso tutto ciò. Il mio pensiero è rivolto a loro: saranno loro a dover dare la motivazione e la scintilla che guiderà alla rinascita di questo movimento, che rappresenta un grosso valore di senso civico e sportivo.

Io non sono un imprenditore, ma un uomo che ha ascoltato una richiesta d'aiuto. Quello che chiedo alla squadra è di profondere il massimo impegno da qui in avanti, che faccia da punto di partenza per tracciare una linea di demarcazione. Il mio gesto è un assist, che possa riportare tranquillità e che rappresenti un elemento di richiamo, di continuità e conservazione, a prescindere dalla classifica. A partire da oggi, ci impegniamo per la continuità della società, partendo dai giovani e dalle loro famiglie, che rappresentano il vero valore del Varese. Ci sono obiettivi diversi: non siamo dei maghi, occorre una frazione temporale e siamo pronti alla grande impresa. Al mio fianco ci sarà Silvio Papini, la persona che mi ha portato in questa sede, che assumerà l’incarico di Vice Presidente Esecutivo“.

 

A.L.

Gestione cookie