Sostituisce Laurenza alla guida del club lombardo
VARESE UFFICIALE CASSARA' PRESIDENTE / VARESE – Cambio alla guida del Varese: Pierpaolo Cassarà è il nuovo presidente. Questo il comunicato ufficiale e le prime parole del nuovo dirigente al sito: “Pierpaolo Cassarà, nato a Busto Arsizio il 15 settembre 1967, è il nuovo Presidente dell'A.S. Varese 1910.
“E’ una grande emozione per me e per la città, che in una giornata nera ha trovato un'ancora di salvezza, evitando due ulteriori punti di penalizzazione: spetterà alla squadra e ai giocatori stabilire a quanto sarà valso tutto ciò. Il mio pensiero è rivolto a loro: saranno loro a dover dare la motivazione e la scintilla che guiderà alla rinascita di questo movimento, che rappresenta un grosso valore di senso civico e sportivo.
Io non sono un imprenditore, ma un uomo che ha ascoltato una richiesta d'aiuto. Quello che chiedo alla squadra è di profondere il massimo impegno da qui in avanti, che faccia da punto di partenza per tracciare una linea di demarcazione. Il mio gesto è un assist, che possa riportare tranquillità e che rappresenti un elemento di richiamo, di continuità e conservazione, a prescindere dalla classifica. A partire da oggi, ci impegniamo per la continuità della società, partendo dai giovani e dalle loro famiglie, che rappresentano il vero valore del Varese. Ci sono obiettivi diversi: non siamo dei maghi, occorre una frazione temporale e siamo pronti alla grande impresa. Al mio fianco ci sarà Silvio Papini, la persona che mi ha portato in questa sede, che assumerà l’incarico di Vice Presidente Esecutivo“.
A.L.




















