Il serbo ha parlato della vittoria sul campo dei giallorossi
ROMA SAMPDORIA MIHAJLOVIC ETO'O CONFERENZA / ROMA – Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa dopo Roma-Sampdoria 0-2. Ecco quanto raccolto dai nostri inviati: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile: loro da un po' non vincono in casa. Abbiamo aspettato il nostro momento sapendo anche che loro non avrebbero avuto tutta questa forza. Siamo stati bravi fortunati e cinici. È stata una vittoria del gruppo. Terzo posto? Ora abbiamo quattro partite che ci diranno dove possiamo arrivare. Vogliamo stare nella parte sinistra della classifica – poi si può anche cambiare obiettivo in corsa”.
AVVIO OFFENSIVO – “Otto uomini sulla linea del centrocampo? Con la Lazio eravamo dieci. Bisogna dare un segnale subito, un input agli avversari.
VITTORIA – “Spero che la vittoria più importante deve ancora arrivare, questa è una delle più belle. È solo una partita che porta 3 punti.
VIVIANO – “E' stato bravo. Su un campo scivoloso non credo che la Roma sia stata svantaggiata.
ETO'O – “Eto'o con Mourinho aveva 28 anni, ora ne ha 34. All'inizio abbiamo avuto difficoltà poi ci siamo conosciuti. È un esempio”.




















