Fumata nera dopo l’incontro per la cessione del Parma
PARMA MANENTI PROTO / PARMA – AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Fumata nera tra Manenti e Proto: contrariamente a quanto trapelato in un primo momento non ci sarà nessun nuovo incontro tra i due per la cessione del Parma. Come riferisce 'Sky', il patron ducale avrebbe chiesto 5 milioni per cedere la società. Una richiesta definita assurda da Proto che ha annunciato di voler rinunciare alla trattativa.
AGGIORNAMENTO ORE 17.25 – E' terminato l'incontro tra Manenti e Proto per la cessione del Parma: nessun accordo è stato raggiunto tra le parti. Secondo quanto riferisce 'Sky', un nuovo incontro è fissato per domani.
Continua la trattativa per la cessione del Parma: dopo il no all'offerta di 500mila euro, è in programma un nuovo incontro tra il presidente ducale Giampietro Manenti e Alessandro Proto, proprietario della Proto Enterprises Ltd London, interessato ad acquistare il club ducale. Lo riferisce 'sportmediaset.it': nei giorni scorsi, Proto aveva assicurato di voler agire nella massima trasparenza e aveva garantito la volontà di “accollarsi integralmente il pagamento delle voci debitorie”.
B.D.S.




















