Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Agnelli: “Conte a Torino? Speriamo torni sempre da ct”. E sul Borussia Dortmund…

Il presidente bianconero: “Non possiamo giudicare un’intera stagione da una sola partita”

JUVENTUS BORUSSIA DORTMUND CONTE AGNELLI TAVECCHIO/ TORINO – Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'amichevole tra Italia e Inghilterra che andrà in scena a Torino il prossimo 31 marzo, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando del ritorno di Antonio Conte nello stadio bianconero, della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund e del rapporto con il numero uno della FIGC Carlo Tavecchio.

CONTE – “Avere Antonio Conte allo 'Juventus Stadium' fa sempre piacere – ha spiegato il presidente bianconero Andrea Agnelli – l'auspicio è che torni qui sempre da ct della Nazionale e non da avversario”.

BORUSSIA DORTMUND – “La partita di Champions League contro il Borussia Dortmund? Non si può definire una stagione per una sola gara, se a primavera si è competitivi su tutti i fronti va bene”.

TAVECCHIO – “Il rapporto con Tavecchio? Non c'è nulla di congelato. Da parte della Juventus, il rapporto è continuo con lega e federazione. Lega Serie A come la Premier League? I sogni ogni tanto si avverano”.

S.F.

Gestione cookie