Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chievo, Maran: “Manca tanto per la salvezza, Paloschi ha un futuro enorme davanti”

Iil tecnico clivense su Sarri: “Secondo me è un bel segnale che venga accostato al Milan”

CHIEVO VERONA MARAN GENOA PALOSCHI / ROMA – Rolando Maran è intervenuto questa mattina a 'Radio Anch'io lo Sport' per parlare della vittoria di ieri del Chievo Verona sul campo del Genoa, e non solo. “Il sacrificio e la voglia che abbiamo di salvarci li costruiamo durante la settimana e si vede quando scendiamo in campo la domenica quanto i giocatori ci tengano a restare in Serie A. – le sue parole – Per fare bene al Chievo bisogna avere un senso di appartenenza forse superiore ad altri club, qui si guarda solo il campo e può venire a mancare quella determinazione che serve per fare le cose. Purtroppo mancano 11 partite e la salvezza va ancora raggiunta. Dobbiamo correre ancora, se continuiamo su questa strada arriverà presto”

PALOSCHI  – “Ha avuto un momento nel quale non riusciva a trovare il gol e questo per lui era difficile da accettare, però vederlo lavorare in settimana e quanto si impegna ti fa capire che è un giocatore che ha un futuro enorme davanti”.

SARRI – “Secondo me è un bel segnale che venga accostato al Milan, vuol dire che il lavoro continua ad essere al centro. Si tratta di un segnale diverso rispetto a quanto è stato negli ultimi anni”.

M.D.F.

Gestione cookie