Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie B, Frosinone-Entella e il ‘giallo’ del foglio in panchina: “Pareggeremo su rigore”

Giallo sulla partita della serie cadetta. Il presidente Stirpe chiede approfondimenti

SERIE B FROSINONE-VIRTUS ENTELLA 3-3 FOGLIO IN PANCHINA “PAREGGEREMO SU RIGORE” / FROSINONE – Scoppia la bufera in Serie B attorno alla partita Frosinone-Virtus Entella disputata ieri, terminata 3-3 dopo un contestato rigore concesso agli ospiti in pieno recupero e realizzato da Sforzini.

Al termine del match – riporta l'edizione odierna de 'Il Messaggero' – un vigile del fuoco ha rinvenuto sulla panchina dei liguri un fogliettino simile a quelli utilizzati per le sostituzioni con la profetica scritta “Pareggeremo su rigore”.

Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha telefonato al presidente della Figc per chiedere che venga fatta assoluta chiarezza sull'accaduto: “Sono rimasto sorpreso – ha spiegato – Ne ho parlato con Tavecchio e gli ho chiesto che non si tralasci nulla”.

Gestione cookie