Il tecnico ducale in conferenza stampa alla vigilia del match di Reggio Emilia
SASSUOLO PARMA CONFERENZA DONADONI / REGGIO EMILIA – Si cerca di pensare al campo in casa Parma: i ducali sono pronti ad affrontare la sfida contro il Sassuolo mettendosi almeno per 90 minuti alle spalle i problemi societari, In conferenza stampa Donadoni ha dichiarato: “Abbiamo deciso di fare il ritiro a Reggio per essere vicini allo stadio, approfittando di un'occasione che si è venuta a creare. Manenti? Per giudicarlo in maniera completa aspettiamo il 19. Dopo questa data possiamo dire tutto, ora c'è ancora un pizzico di speranza. Se uno fa l'imprenditore e sa che una società non ha continuità aziendale non ci mette i soldi. Il 19 vedremo, certi discorsi ora sono solo aria fritta. La questione ora non è gettare la croce addosso a qualcuno ma evitare che quanto accaduto qui si ripeta”.
GIORNO DI RIPOSO – “Non è la prima volta che accade, quando è successo uno o due anni fa nessuno ci ha badato. Non è nuovissima come situazione, è già successo”.
SASSUOLO – Sul Sassuolo il tecnico invece dice: “Devono stare attenti, il Parma ha fatto vedere di avere carattere e personalità nelle ultime partite. Abbiamo fatto meglio anche grazie a modifiche tattiche”.
B.D.S.




















