Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo-Juventus, Iachini: “Dovevamo essere più cinici. Su Morata poco da commentare”

Il tecnico dei rosanero ha parlato al termine della sfida del ‘Barbera’

PALERMO JUVENTUS IACHINI POST GARA/ PALERMO – Il Palermo di Beppe Iachini è stato battuto al 'Barbera' dalla Juventus. Il tecnico dei rosanero – intervistato da 'Sky Sport' – ha commentato il ko, siglato Morata: “Anche oggi tutti dicevano che la Juventus non sarebbe stata concentrata e invece è venuta a giocarsi la partita per poterla vincere. Noi tranne il gol di Morata abbiamo tenuto bene il campo e siamo stati capaci di tenere la partita viva fino all'ultimo”.

MORATA – “Ha fatto un gran gol e quando qualcuno come lui fa un grande gol c'è poco da commentare. Io dico sempre ai miei ragazzi di stare attenti al particolare”.

RIMPIANTI – “Potevamo creare qualcosa in più se fossimo stati un tantino più cinici lì davanti. Ci può stare in un campionato così lungo che magari non riesci a segnare, ma abbiamo preso anche 14 legni e magari avremmo oggi qualche punto in più”.

EPISODI – “Abbiamo concesso poco alla Juventus che ha vinto grazie ad una splendida giocata di un grande attaccante – ha spiegato Iachini ai microfoni di 'Sprot Mediaset' – Se la gara fosse finita con un pareggio non avremmo rubato niente, andiamo avanti così: per molti giocatori è il primo campionato da titolare con continuità, ci può anche stare qualche pausa”.

 

M.S.

Gestione cookie