Il difensore è ritornato in campo contro il Sassuolo dopo una lunga assenza
JUVENTUS BARZAGLI / TORINO – Tornato in campo contro il Sassuolo dopo una lunga assenza, Andrea Barzagli risponde alle domande dei tifosi su 'Twitter': “Al momento dell'ingresso in campo ero molto concentrato – le parole del difensore della Juventus – ma l'applauso dello 'Stadium' è stato bellissimo. La difesa a 4? Non ho preferenze di modulo: mi trovo bene sia con la linea a 3 che a 4″.
Inevitabile parlare della prossima sfida di Champions contro il Borussia: “Bisogna essere positivi. Sarà una partita aperta e abbiamo la possibilità di partire con un piccolo vantaggio”
Barzagli rispnde anche ad alcune curiosità: “Ho avuto la fortuna di giocare con tanti campioni, ma Pirlo è unico. L'attaccante più pericoloso affrontato è stato Suarez, il più impegnativo fisicamente Drogba. La partita più importante è stato il quarto di finale al Mondiale 2006 contro l'Ucraina. Buffon sogna i Mondiali 2018? Per me la vedo dura ma è bello sognare”.
Infine, il calciatore parla anche del suo futuro: “Dirigente o allenatore? Difficile pensarci ora, sono concentrato soltanto al campo”.
B.D.S.




















