Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia: sì Vazquez, no Dybala. E spunta un altro ‘oriundo’

Il ct Antonio Conte medita la convocazione di Eder della Sampdoria

ITALIA CONVOCAZIONI CT CONTE VAZQUEZ DYBALA EDER / MILANO – Il commissario tecnico Antonio Conte prepara la lista dei convocati in vista del doppio impegno della Nazionale italiana a fine marzo contro Bulgaria e Inghilterra.

Sarà un'Italia versione 'oriunda': ricevuto il sì di Franco Vazquez e incassato invece il 'no' di Dybala (ancora escluso, però, dalla lista dei convocati della sua Argentina), il commissario tecnico ha intenzione di chiamare in 'Azzurro' anche il sampdoriano Eder, lontanissimo dalla Seleçao.

Vazquez ed Eder sarebbero il 41° e il 42° oriundo della storia azzurra e potrebbero non essere gli ultimi: Conte medita anche la convocazione di Vecino e De Maio, ma per loro i tempi tecnici della convocazione sarebbero più lunghi.

Ecco la lista dei probabili convocati per le partite contro Bulgaria e Inghilterra stilata dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport':

PORTIERI: Buffon, Sirigu, Perin.

DIFENSORI: Bonucci, Chiellini, Ranocchia, Rugani, Moretti.

CENTROCAMPISTI: Darmian, Santon, Cerci, Pasqual, Pirlo, De Rossi, Verratti, Marchisio, Vazquez, Candreva, Soriano, Bertolacci, Parolo, Florenzi.

ATTACCANTI: Zaza, Pellè, Immobile, Destro, Gabbiadini, Eder.

In lista d’attesa: Maggio, De Silvestri, Antonelli, Poli, Bonaventura e Aquilani.

Gestione cookie