Gli utenti di ‘Twitter’ si dividono sullo ‘Special One’
CALCIO E SOCIAL REAZIONI TWITTER A CHELSEA-PSG PROTAGONISTA #MOURINHO / ROMA – L'eliminazione a sorpresa del Chelsea in Champions League per mano del Paris Saint-Germain ha scatenato la pronta reazione degli utenti di 'Twitter'. Inevitabilmente, il protagonista è sempre lui: Josè Mourinho. Lo 'Special One' divide la critica: Calciomercato.it ha selezionato per voi alcuni tweets.
alessandro cattelan @alecattelan: “Questa è la sera in cui la gente vuole spiegare il calcio a José Mourinho.”
Juventina ?3?2? @Bianconero_love: “Sono finiti anche per te i tempi del ti piaceva vincere facile e senza avversari. #mourinho”
Barbara Grassi @bargrassi: “Capisco i gufi. L'invidia è una brutta cosa. Ma in qualche modo #Mourinho vince sempre, anche quando perde”
francesco amico @amico59: “#mourinho, l'anticalcio, fuori dalla C.L.”
Danilo @Danilo9407: “#Mourinho perde e tutti esultano come se avessero vinto qualcosa… Okay”
Max Bambara @MaxBambi7: “Mourinho è sempre lo stesso. I giudizi cambiano in base agli episodi delle partite, ma lui rimane un essenzialista pragmatico del calcio.”
Nicolò Durante @NicoDurante22: “niente, 5 anni e vi brucia ancora come il primo giorno #mourinho”
Luca Sessa @luca_sessa: “Anche stasera Mourinho ha piazzato l'autobus sulla linea di porta, ma #thiagosilva e #davidluiz gli hanno spaccato i finestrini! #chelseapsg”
Antonio Iannamorelli @AIannamorelli: “Indecente il livore sui social contro #Mourinho Sua colpa? Aver spezzato duopolio di potere. #amala”




















