L’allenatore è sulla graticola a Madrid, il club rossonero ci pensa
CALCIOMERCATO MILAN SUGGESTIONE RITORNO ANCELOTTI / TORINO – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”. Siamo sicuri che Adriano Galliani presenterebbe così un eventuale, clamoroso ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan. L'indiscrezione di calciomercato è lanciata oggi da 'Tuttosport': l'allenatore è sulla graticola al Real Madrid (c'è l'ombra di Hierro e Zidane…) e il Milan medita il colpaccio in vista della prossima stagione.
Carlo Ancelotti accontenterebbe tutti: attuale proprietà, nuovi investitori, giocatori e tifosi. Finché Silvio Berlusconi non avrà definito la cessione delle quote societarie, la rivoluzione in casa Milan resterà però solo un progetto.
Ancelotti guadagna 8 milioni di euro l'anno, ma secondo il quotidiano torinese potrebbe decidere di rivedere al ribasso il suo ingaggio per riconoscenza (ha più volte ribadito di voler tornare e il legame con Galliani e Berlusconi è solidissimo) e per raggiungere il record di 459 panchine di Rocco (lui è a 420). Un retroscena: già nel maggio scorso il Milan pensò al tecnico del Real Madrid, ma la vittoria delle 'Merengues' in Champions League infranse il sogno rossonero.
Spunta, però, un'altra clamorosa ipotesi: Ancelotti sulla panchina dell'Italia e Conte rossonero. Fantacalcio? Ai posteri l'ardua sentenza.




















