Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo-Juventus, Sorrentino: “Mi hanno scartato… per fortuna. Voglio batterli!”

Il portiere rosanero parla a pochi giorni dalla partita contro i bianconeri

PALERMO-JUVENTUS INTERVISTA SORRENTINO A TUTTOSPORT / TORINO – Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, ha concesso una lunga intervista a 'Tuttosport' di cui vi riportiamo alcuni estratti.

JUVENTUS 'SFIORATA ' – “Ero nel settore giovanile della Juve ma fui scartato. Volevano andassi a Savigliano ma scelsi il Torino e fu la mia fortuna. Ho sfiorato la Juventus altre due volte, anche in inverno quando sembrava che Storari andasse al Sassuolo. Ci sarei andato per una scelta di vita, per avvicinarmi alle mie figlie che vivono a Torino. Ma sotto l'aspetto agonistico è meglio così, le mie possibilità di giocare sarebbero state nulle dietro a Buffon. Una fortuna non passare alla Juve? Va bene, mettiamola così!”.

PALERMO-JUVE – “Per me non è una sfida qualsiasi, la sento tanto. Possiamo batterli. Siamo nelle migliori condizioni possibili per tentare l'impresa. Voglio batterli”.

SCUDETTO E CHAMPIONS – “Undici punti in classifica sono tanti, troppi. Non vedo come la Juve possa perdere lo Scudetto. In Europa passerà il turno: può andare lontano in Champions”.

DYBALA – “Nel giro di pochi anni Dybala diventerà un fuoriclasse assoluto. A fine anno andrà in un club che giocherà la Champions League e crescerà ulteriormente”.

VAZQUEZ – “E' un potenzialee fuoriclasse, può cambiare la partita in ogni momento. Ha  appena rinnovato e resterà con noi”.

FUTURO – “Sto bene, sono in forma e voglio giocare fino a 40 anni”.

S.D.

Gestione cookie