Il tecnico dei ‘viola’ ha parlato al termine della sfida dell”Olimpico’
LAZIO FIORENTINA MONTELLA POST GARA/ ROMA – Brutto ko per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Il tecnico dei 'viola' ha commentato il 4-0, subito all''Olimpico': “La Lazio ha meritato la vittoria – afferma a 'Sky Sport' -, il campo ha dimostrato che sono la squadra più in forma del campionato. I miei ragazzi hanno dato tutto, uno scivolone pesante che però ci sta quando giochiamo ogni 3 giorni”.
NIENTE ALIBI – “Quando perdi così è troppo facile trovare i colpevoli, dobbiamo analizzare gli errori fatti. Abbiamo perso con merito, anche se ad inizio ripresa abbiamo giocato in maniera armoniosa e siamo andati vicini al pareggio. Adesso dobbiamo dare di più nelle prossime gare per riprenderli, perché sono convinto che la Fiorentina non è inferiore alla Lazio”.
NIENTE PAUSE – “La nostra sfortuna è che abbiamo incontrato le migliori squadre una dopo l'altra, inevitabilmente perdi qualcosa”.
OBIETTIVO CHAMPIONS – “La Lazio ha una grande rosa e non sta giocando le coppe europee, questo può essere un vantaggio”.
M.S.




















