Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Fiorentina, Pioli: “Sfida che vale molto. Salah? Siamo preparati per affrontarlo”

Il tecnico dei biancocelesti è intervenuto in conferenza stampa

LAZIO FIORENTINA PIOLI CONFERENZA/ ROMA – Giornata di vigilia per la Lazio di Stefano Pioli. Il tecnico dei biancocelesti – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato in vista della sfida contro la Fiorentina: “E' una sfida che vale molto perché siamo squadre che hanno gli stessi obiettivi e vivono un buon momento. Entrambe siamo squadre che vogliono giocare, che fanno la gara e non la subiscono”.

CLASSIFICA – “Dobbiamo pensare solo a fare i nostri punti. Abbiamo tredici partite per fare il massimo. Non conta il calendario, conta solo le possibilità per andare avanti”.

SALAH-FELIPE ANDERSON – “Ci sono giocatori importanti, ma quello che vince è sempre il collettivo. Serve giocare molto bene qualitativamente. Felipe è veloce e imprevedibile. Spero che possa continuare a crescere. l'egiziano è veloce, in grado di strappare la partita. E' un elemento importante come tanti altri nella Fiorentina. Ci siamo preparati al meglio per affrontarli”.

CANDREVA- MAURI – “Antonio ha preso una botta con il Palermo ma in questi giorni l'ho visto bene. Il capitano ieri si è allenato a parte, vediamo oggi. Mi piacerebbe averlo a disposizione”.

SCUDETTO – “In questa stagione sono state gettare basi solide, con una buona miscela fra giovane ed esperti. C'è ancora tanta strada. Dobbiamo capire come gestire la gara senza andare sempre a 1000 all'ora. Quando impareremo a gestirci e a gestire gli spazi potremo andare ancora avanti”.

M.S.

Gestione cookie