Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cesena-Palermo, Di Carlo: “Ci è mancato il guizzo. Dybala come Montella”

L’allenatore dei romagnoli è soddisfatto dopo il pareggio

CALCIO SERIE A CESENA PALERMO DI CARLO / CESENA – Domenico Di Carlo è soddisfatto dopo lo 0-0 imposto dal suo Cesena al Palermo di Giuseppe Iachini. Queste le parole del tecnico dei romagnoli, rilasciate a 'Sky Sport': “Per noi era una gara temibile, con le ripartenze del Palermo. Le nostre giocate dovevano essere migliori in determinate situazioni. Il gioco è rimasto fermo troppo in mezzo al campo e la partita non è stata bella. Nessun calcolo, eravamo scesi in campo per vincere ma ci è mancato il guizzo che avevamo trovato ultimamente. Sono molto contento della mia squadra anche perché, nuovamente, non abbiamo preso gol ed è importante mantenere l'equilibrio. Dybala è giovane e ha qualità per una grande squadra. Mi ricorda Montella, straordinario tecnicamente e difficile da marcare”.

MUDINGAYI E PULZETTI –Mudingayi ha fatto una buona partita ed è in crescita, abbiamo recuperato Pulzetti e altri giocatori erano in crescita. Cerchaimo di fare l'impresa con coesione e grazie ai tifosi”.

PARMA – “I giocatori sono quelli che c'entrano meno. C'è voglia di tornare a giocare e questo è importante. Spero cambino le regole perché non accadano più situazioni simili.

Gestione cookie