Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, futuro Inzaghi: rinviato vertice Berlusconi-Galliani

Niente faccia a faccia sul futuro dell’allenatore rossonero

CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI BERLUSCONI GALLIANI / MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Tutto rinviato: non ci sarà questa sera il vertice Berlusconi-Galliani. Come riferisce 'Sky', il faccia a faccia sul futuro di Inzaghi è stato rinviato. L'allenamento di domani sarà diretto da 'Superpippo'. 

Ancora poche ore e probabilmente si conoscere il destinato di Pippo Inzaghi: dopo il pareggio di ieri contro il Verona, la posizione del tecnico del Milan è sempre più in bilico. Questa sera dovrebbe andare in scena un faccia a faccia tra Berlusconi e Galliani proprio per decidere le sorti di 'Superpippo'. 

In caso di esonero, l'ipotesi più probabile per la panchina rossonera è la promozione di Brocchi, attuale tecnico della Primavera. Non è da escludere neanche la scelta di Tassotti come primo allenatore fino al termine della stagione. Più difficile da ipotizzare l'arrivo di un 'esterno'. A giugno poi ci sarebbe in ogni caso l'avvio di un nuovo corso e in questo caso i nomi più gettonati, anche se difficili da raggiungere, sono quelli di Montella e Klopp

 

Gestione cookie