Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, il PSG prepara l’assalto a Tevez e Pogba

Il club capitolino sogna di strappare alla Juventus i suoi due gioielli

CALCIOMERCATO PARIS SAINT-GERMAIN TEVEZ POGBA / PARIGI (Francia) – Rivoluzione estiva in vista per il Paris Saint-Germain, determinato a rinforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione. E' quanto riporta 'Le 10 Sport', riportando il forte interesse del PSG nei confronti dei due gioielli del calciomercato Juventus: Carlos Tevez e Paul Pogba

ASSALTO A TEVEZ – Ad avvalorare la tesi del possibile addio dell'attaccante argentino il giornale francese punta sul contratto in scadenza nel giugno 2016 e sull'intenzione dell''Apache' di non rinnovare l'accordo con la Juventus. Tevez, in realtà, avrebbe già fatto sapere di preferire un ritorno al Boca Juniors piuttosto che una nuova esperienza europea, ma il progetto vincente del PSG potrebbe fargli cambiare idea.

SOGNO POGBA – Il mercato del Paris Saint-Germain non si fermerebbe a Carlos Tevez, anzi: il club francese avrebbe intenzione di strappare alla Juventus anche la sua stella più luminosa, Paul Pogba. Secondo quanto riportato da 'Le 10 Sport' il presidente del PSG Al-Khelaifi sarebbe sceso in campo in prima persona per curare la trattativa e superare la concorrenza dei più importanti club europei. Per Pogba sarebbe già pronto un contratto d a 10 milioni di euro netti all'anno.

Gestione cookie