Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’ex calciatore Luciano Zauri
INTERVISTA ESCLUSIVA LUCIANO ZAURI PARTITA LAZIO-NAPOLI COPPA ITALIA / ROMA – Nel giorno della semifinale di Coppa Italia Lazio-Napoli, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'ex calciatore – tra le altre – di Lazio e Atalanta Luciano Zauri.
LAZIO-NAPOLI – “Questa sera allo stadio Olimpico – ha esordito Zauri ai nostri microfoni – si affrontano due grandi squadre, con due grandi rose. Osservando l'ultima giornata di campionato, la Lazio arriva meglio a questo match, ma i calciatori sono bravi a resettare quanto successo nel weekend. Ciò detto, ritengo che la Lazio parta con i favori del pronostico questa sera. Per la vittoria finale della Coppa non vedo favorite. In semifinale sono arrivate 4 squadre tutte molto interessanti, con grandi campioni”.
CORSA CHAMPIONS LEAGUE – “La Lazio è lì a 2 punti dal traguardo Champions League, è normale che insegua l'obiettivo europeo. Vincere aiuta a vincere, c'è grande entusiasmo a Roma sponda biancoceleste e a volte nel calcio l'entusiasmo può essere l'arma in più. E poi – ha concluso Zauri a Calciomercato.it – anche la Roma non è così distante e non sta attraversando certo un ottimo momento di forma…”.




















