Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta, ESCLUSIVO Zauri: “Non era Colantuono il problema. Reja? Un vecchio volpone”

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’ex calciatore Luciano Zauri

CALCIOMERCATO ATALANTA INTERVISTA ESCLUSIVA LUCIANO ZAURI SU COLANTUONO REJA PARTITA LAZIO-NAPOLI – Nel giorno della semifinale di Coppa Italia Lazio-Napoli e dell'avvicendamento ufficiale tra Colantuono e Reja sulla panchina dell'Atalanta, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'ex calciatore – tra le altre – di Lazio e Atalanta Luciano Zauri.

ESONERO COLANTUONO – “La notizia dell'esonero di Colantuono a Bergamo – ha esordito Zauri ai nostri microfoni – è arrivata come un fulmine a ciel sereno. E' vero, da qualche partita mancavano ormai i risultati, ma la conferma del tecnico non pensavo fosse in discussione considerato il peso specifico che lui riveste nella storia recente del club. Continuo a credere che non sia Colantuono il problema dell'Atalanta, ma è difficile cambiare 20 giocatori. Colantuono ha salvato la squadra orobica in condizioni incredibili, anche con punti di penalizzazione. Lui va elogiato e ringraziato. Calcioscommesse? Non credo c'entri qualcosa”.

SQUADRA A REJA –Reja è un 'vecchio volpone'. Ha grande carisma e capacità di dialogo con i giocatori, riesce subito a individuare i problemi di una squadra. Complice la situazione del Parma – ha concluso Zauri a Calciomercato.it – ora avrà probabilmente a disposizione due settimane per integrarsi al meglio in questa nuova realtà”.

 

 

 

Gestione cookie