Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Borussia Dortmund, Klopp: “E’ un periodo positivo come nel ’97 in finale”

L’allenatore dei tedeschi ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa e ricordato il precedente

JUVENTUS BORUSSIA DORTMUND CHAMPIONS LEAGUE KLOPP / TORINO – Jurgen Klopp, tecnico del Borussia Dortmund, ha partecipato alla canonica conferenza stampa prepartita alla vigilia dell'ottavo di finale di Champions League tra i tedeschi e la Juventus. Queste le parole dallo 'Juventus Stadium': “Abbiamo avuto delle difficoltà nel corso del giorne d'andata, ma adesso veniamo da tre partite vinte consecutivamente, perchè è cambiata anche la nostra condizione fisica. Dobbiamo continuare a trovare continuità e sicurezza, ma al momento con gli infortuni siamo messi bene”.

LA SFIDA – “Loro hanno esperienza e giocatori scaltri. Riescono ad esaltarsi quando il ritmo è basso, questo è notevole perchè noi invece rendiamo quando è alto. Lo sforzo deve essere massimo per passare il turno. E' vietato concedere spazi”.

DUE FACCE – “Non è semplice capire il nostro cambiamento quando giochiamo in campionato e quando giochiamo in Europa. E' un periodo positivo: come nel '97 in finale, ma non sono così distanti da noi”.

AUBAMEYANG – “E' versatile quindi puà giocare anche sulla fascia, ma non lo ritengo un'ala. E' utile per noi e segna tante reti”.

O.P.

Gestione cookie