Entro questa settimana l’esterno dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2019
CALCIOMERCATO NAPOLI PALERMO MORGANELLA / ROMA – Anche in considerazione della prossima scadenza del suo contratto con il Palermo, il nome di Michel Morganella nei giorni scorsi è stato accostato con insistenza al Napoli, in cerca di un'alternativa a Maggio e Mesto, che a giugno si svincoleranno.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte in eclusiva da Calciomercato.it, in realtà, non c'è nessuna trattativa in corso tra lo svizzero e i partenopei: Morganella è in contatto costante con la dirigenza del club rosanero e con ogni probabilità rinnoverà il suo contratto entro questa settimana.
Nessun dubbio sulla data di scadenza (che sarà il 30 giugno 2019), le parti stanno continuando a lavorare per trovare un accordo su ingaggio e premi. D'altra partela società di Zamparini, dopo essere rimasto scottato dalle vicende Munoz (passato a gennaio alla Sampdoria dopo aver rifiutato il rinnovo) e Barreto (che a giugno si libererà a parametro zero) non ha alcuna intenzione di perdere un altro giocatore importante per Iachini senza poter monetizzare al massimo.




















