Il tecnico dei ‘granata’ ha parlato al termine della sfida del ‘Franchi’
FIORENTINA TORINO POST GARA VENTURA/ FIRENZE – Continua il grande momento del Torino. Il tecnico dei 'granata', Giampiero Ventura, ha commentato il pareggio contro la Fiorentina, undicesimo risultato utile consecutivo: “Credo che abbiamo meritato di pareggiare – afferma l'allenatore dei piemontesi a 'Sky Sport' -. Abbiamo concesso poco perché Padelli oltre il rigore e il tiro del goal non ha effettuato grandi parate. Noi abbiamo avuto qualche occasione che con un pizzico di fortuna potevano trasformarsi in goal”.
OBIETTIVI – “Dobbiamo continuare a lavorare su questa direzione, la crescita è il nostro obbiettivo principale. Jansson che ha fatto una buona partita. Quando ho detto a Glik che avrebbe giocato Jansson lui mi ha detto che è giusto che sia così. Questo è lo spirito che c'è all'interno dello spogliatoio del Torino”.
FUTURO IN UNA BIG – “Sono a Torino e sono orgoglioso di essere qui. Alleno una squadra che ha fatto la storia del calcio e non posso che essere soddisfatto. Poi è chiaro che tra una decina d'anni, quando avrò maggiore esperienza, potrei pensare di mettere le mie idee a disposizione di una nazionale. Anche San Marino andrebbe bene…”
M.S.




















