Il tecnico dei siciliani ha parlato alla vigilia della sfida dell”Olimpico’
PALERMO IACHINI CONFERENZA STAMPA/ PALERMO – Giornata di vigilia per il Palermo di Beppe Iachini. Il tecnico dei rosanero – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato in vista della sfida contro la Lazio: “Sono un'ottima squadra, che sta avendo un percorso importante, che gioca un buon calcio. Bisognerà stare attenti a tutto, alle palle inattive, all’uno contro uno, a presta la giusta attenzione e intensità nelle situazioni nella nostra area di rigore. Dobbiamo fare entrambe le fasi al massimo, siamo abituati ad attaccare non possiamo non farlo se vogliamo mantenere le nostre caratteristiche”.
DIFESA A TRE – “Lavoro sempre su più situazioni tattiche, i moduli sono figli dei giocatori a disposizione in quel momento. Valuterò il recupero dei vari ragazzi, in base a questo deciderò. Prima avevamo tante assenze in difesa, adesso manca qualche pedina a centrocampo”.
OBIETTIVI – “E' una tappa di avvicinamento al nostro percorso. Il nostro obiettivo importante è raggiungere la salvezza il prima possibile per giocarci le nostre possibilità”.
GIOCATORI IN SCADENZA – “Bisogna impegnarsi per mantenere alta l'attenzione sul lavoro. Quello che succede all'esterno non ci deve interessare. Il mio futuro? Sono qui, ho il contratto, c'è poco da dire”.




















