Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Feyenoord, Garcia: “Il gol è in fuorigioco. Non serve fare paragoni, il problema è nella testa”

Il tecnico dei giallorossi ha parlato al termine della sfida contro gli olandesi

ROMA FEYENOORD PAROLE GARCIA/ ROMA – Continua il momento no della Roma di Rudi Garcia. Il tecnico dei giallorossi ha commentato il pareggio in Europa League, contro il Feyenoord: “Abbiamo avuto diverse occasioni anche nel secondo tempo per vincere – afferma l'ex Lille ai microfoni di 'Mediaset Premium' -. Il gol è in fuorigioco, il momento non ci è favorevole ma non molliamo. Sappiamo che bisognerà segnare al ritorno”.

MOMENTO DIFFICILE – “Questa squadra ha bisogno di fiducia, perché è così che si gioca meglio e si prendono dei rischi nel gioco. Non molleremo, ora bisogna pensare a domenica, ma per l'Europa League niente è perduto. Non serve fare paragoni con la scorsa stagione. Oggi in difesa non c'era nessuno dell'anno scorso, la squadra non è più la stessa. Noi facciamo di tutto per tornare alla vittoria, i giocatori danno tutto. La stagione è ancora lunga, nulla è perduto”.

VOLTARE PAGINA – “Bisogna essere più esplosivi, il problema è più nella testa che nelle gambe. Possiamo fare meglio e sapere che possiamo vincere con chiunque. Faremo in modo di dimostrarlo”

GOL FEYENOORD – “E' fuorigioco, non ci sono sospetti. E' il momento che è così, dobbiamo fare di tutto per cambiare anche gli episodi che ci sono contrari”.

 

Gestione cookie