Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Feyenoord, ESCLUSIVO Cherubini: “Da Garcia segnali preoccupanti. Degli olandesi temo la velocità”

Il giornalista di Mediaset ha analizzato temi della sfida di Europa League

ROMA FEYENOORD ESCLUSIVO CHERUBINI EUROPA LEAGUE / ROMA – Momento non facile per la Roma: i giallorossi stentano ormai da tempo in campionato e sono chiamati a reagire nella non facile sfida, valida per i sedicesimi di finale dell'Europa League, contro il Feyenoord. In occasione della conferenza stampa della vigilia di Garcia e Florenzi abbiamo sentito il parere del giornalista di 'Mediaset' Marco Cherubini, che ha detto la sua sulla situazione dei giallorossi: “La Roma – esordisce Cherubini ai microfoni di Calciomercato.it – arriva male a questa sfida. La partita col Parma ha reso vana la pur sofferta vittoria di Cagliari. C'è bisogno della gara della svolta, si sta sfarinando l'entusiasmo che c'era alcuni mesi fa. L'Europa League è una competizione difficile, se la Roma non riparte la crisi inizierebbe a diventare pesante”.

GARCIA Cherubini, in esclusiva a Calciomercato.it, ha poi analizzato il momento del tecnico della Roma: “Tutti ci stiamo chiedendo se Garcia abbia ancora il polso della situazione. Le scelte delle ultime settimane hanno lasciato un po' perplessi, non ultima quella di mandare in campo Gervinho e Doumbia dal primo minuto. E' stato smorzato l'entusiasmo dei giovani che stavano diventando protagonisti. Mi sembra che il francese non sappia cavalcare l'onda positiva, non cogliendo i segnali positivi attorno a lui: Verde l'avrei fatto giocare col Parma. Possibile che lo staff tecnico non si sia accorto delle condizioni precarie dei due ivoriani? Ecco, questi sono segnali preocupanti”.

FEYENOORD – Infine, Cherubini si è soffermato prossimi avversari dei capitolini: “Bisogna temere la velocità degli olandesi: come tutte le squadre europee corrono. La Roma dovrà stare molto attenta perchè dal punto di vista atletico ci sono squadre più toniche e resistenti.

Gestione cookie