Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Celtic-Inter, Mancini: “Dopo il 2-0 atteggiamento sbagliato. Kovacic non è ancora pronto”

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato al termine della sfida contro gli scozzesi

CELTIC INTER EUROPA LEAGUE PAROLE MANCINI/ GLASGOW (Scozia) – Sfuma nel finale la vittoria per l'Inter di Roberto Mancini in Europa League. Il tecnico dei nerazzurri – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – ha commentato il pareggio contro il Celtic: “Contro queste squadre in questi campi prima o poi prendi gol se resti dietro – ammette l'ex Galatasaray -. Loro continuavano a buttar palla lì, anche se eravamo stanchi dovevamo stare più alti. La mia sensazione è che nel primo tempo, iniziato benissimo, abbiamo pensato che la partita fosse già finita. L'atteggiamento è stato sbagliato, abbiamo giochicchiato, bisognava invece cercare il 3-0. Loro sono bravissimi a rientrare in gara, il pubblico li ha spinti e dobbiamo crescere in questo”.

BICCHIERE MEZZO PIENO – “Per come s'era messa la partita possiamo avere dei rimpianti, ma un 3-3 a Glasgow non credo sia un risultato da buttare. Facciamo errori e continueremo a farli. Ci siamo rilassati troppo sul 2-0 pensando che la gara fosse facile”.

BROZOVIC – “E' un giocatore diverso dagli altri centrocampisti, ma Kuzmanovic al suo posto ha fatto una buona partita”. 

KOVACIC – “Non è ancora pronto per giocare come voglio da centrocampista, gli manca un po' di esperienza, ma è un calciatore importante che avrà modo di mettersi in mostra”.

Gestione cookie