Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Trabzonspor-Napoli, Inler: “Ci sentiamo tutti importanti. Concorrenza normale in club di vertice”

Il centrocampista svizzero parla in conferenza stampa insieme al tecnico Benitez

TRABZONSPOR NAPOLI CONFERENZA INLER / TREBISONDA (Turchia) – Gokhan Inler ha affiancato il tecnico Benitez nella conferenza stampa alla vigilia di Trabzonspor-Napoli, andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il centrocampista svizzero ha affermato: “Domani sarà una bella partita con entrambe le squadre che cercheranno di vincere per passare il turno. Segui il calcio turco fin da piccolo e so l'atmosfera che troveremo domani ma questo non ci condizionerà”.

POCO UTILIZZATO – “Abbiamo tante partire da giocare e Benitez ci ha insegnato che occorre lavorare per farsi trovare sempre pronti. In questa rosa sappiamo di essere tutti importanti, nei club di alto livello c'è sempre molta concorrenza”. 

RISCATTO – “Il bello di giocare ogni tre giorni è che si può tornare subito in campo anche dopo una sconfitta per dimostrare il nostro valore”. 

RICORDI EUROPEI – “I miei ricordi europei sono legati ai gol contro Villarreal e contro il Chelsea, anche se poi non servì a passare il turno. Ora vogliamo andare avanti, giocare in Europa è qualcosa di speciale per ogni calciatore”. 

TURCHIA – “Qui vive parte della mia famiglia e ci torno volentieri. Per quale squadra tifavo da piccolo? Non posso dirlo”.

B.D.S.

Gestione cookie