Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Celtic-Inter, Mancini: “Atmosfera fantastica in questo stadio. Spero sia la nostra notte”

L’allenatore nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa prima del match di Europa League

EUROPA LEAGUE CONFERENZA CELTIC INTER STAMPA MANCINI / GLASGOW (Scozia) – Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha partecipato alla consueta conferenza alla vigilia della partita di Europa League tra i nerazzurri ed il Celtic. Calciomercato.it ha seguito la diretta dalla sala stampa del 'Celtic Park'. Accanto all'ex Manchester City anche il capitano Ranocchia.

L'allenatore inizia a parlare: “Il Celtic è una squadra solida che ha giocatori che possono darci problemi. Deila? Tecnico giovane e molto bravo: la sua squadra gioca un bel calcio. Europa League? Torneo difficile e con club decisamente di livello. Vogliamo arrivare in fondo alla competizione. La nostra mentalità deve migliorare: bisogna essere più scaltri. Calcio scozzese? Un giorno penso si possano vedere team di questo campionato vincere qualcosa”.

ASSENZE – “Domani mancheranno due difensori: Andreolli e D'Ambrosio“. Risponde anche Ranocchia che fornisce una news sulle proprie condizioni: ” Io sono disponibile in maniera regolare: sto bene di testa e di fisico”.

SCELTE IN CAMPO – “Sarà una partita diversa dal campionato. Ci sarà da combattere perché non sono solamente tecnici i nostri avversari. Decidiamo domani l'undici iniziale anche da come abbiamo recuperato dal nostro ultimo impegno in Serie A”.

LO STADIO – “L'atmosfera sarà bella. Sono queste le partite che ti fanno crescere e migliorare. Mi piace giocare in impianti come questa e spero siano i nostri tifosi ad esultare alla fine”.

KOVACIC – “Ha grandi qualità e può essere utile in partite come questa. Spero che sia la notte dell'Inter non solo la sua”.

VIDIC – “Ha avuto problemi dopo la gara contro il Sassuolo, ma domani sarà con noi. Se non parte titolare potrebbe subentrare, perchè conosce questo tipo di calcio”.

Riprende la parola il capitano nerazzurro: “Ho la fascia al braccio e sono pronto ad essere protagonista con questi colori, oltre a seguire ciò che mi consiglia l'allenatore”.

Gestione cookie