Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Parma, ESCLUSIVO Carmignani: “Situazione triste, barzelletta che non fa ridere”

L’ex allenatore gialloblu ha parlato della drammatica situazione del club emiliano

PARMA ESCLUSIVO INTERVISTA CARMIGNANI / PARMA – Si attendono ancora ulteriori dettagli in merito ai bonifici e ai pagamenti del Parma per evitare la messa in mora e i punti di penalizzazione in campionato. In mattinata ci sono stati nuovi sviluppi con la presenza dell'ufficiale giudiziario al centro sportivo di Collecchio per il pignoramento di tre furgoni e un'auto del club. In attesa di news Parma ufficiali, Calciomercato.it ha commentato il diffile momento dei ducali con l'ex tecnico gialloblu Pietro Carmignani

CRISI PARMA – “Per capire bene la situazione sarebbe necessario essere lì in prima persona e vivere il momento. Non è facile commentare a distanza una situazione così drammatica. Sicuramente c'è grande tristezza. Sembra una barzelletta che non fa ridere”. 

AVVICENDAMENTO DI PRESIDENTI –Ghirardi ha lasciato una società piena di debiti. Poi c'è stata questa cordata misteriosa che, a quanto dicono i giornali, è rimasta solo per approvare il bilancio. Adesso sono subentrati altri imprenditori, ma al momento non si sa ancora se i bonifici sono stati effettuati e se è tutto in regola”.

TRISTEZZA – “Ripeto la situazione è veramente triste, soprattutto per chi ha a cuore il Parma. Sembra davvero una barzelletta che non fa ridere. Speriamo che possa sistemarsi tutto in tempi brevi”.

Gestione cookie