Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Palermo, Iachini: “Proposto il rinnovo a Dybala. Belotti e Vazquez…”

Il tecnico parla del futuro dei tre gioielli rosanero

CALCIOMERCATO PALERMO IACHINI DYBALA VAZQUEZ/ ROMA – Intervenuto alla trasmissione 'Tiki Taka' in onda su 'Italia Uno', il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini, ha affrontato i temi di mercato legati ai tre gioielli rosanero: Dybala, Vazquez e Belotti.

DYBALA – “Le parole di Zamparini sugli 'sciacalli' attorno a Dybala? Immagino che il presidente, con quella dichiarazione, abbia voluto dare una sterzata ad una trattativa stagnante – ha spiegato Iachini – La società ha proposto un prolungamento di contratto a Dybala e i suoi intermediari stanno cercando di trovare un punto d'incontro. Il rapporto tra il presidente e Paulo è di grande stima, lui sta dimostrando di essere cresciuto molto e di poter ambire a grandi palcoscenici”.

BELOTTI E VAZQUEZ – Belotti e Vazquez? Sono giovani che se continueranno a lavorare con questa umiltà, cercando di migliorarsi a livello individuale in un preciso contesto di squadra, sono sicuro che potranno fare un grande percorso. Il mio rapporto con Zamparini? Devo ringraziare il presidente per la stima che ha sempre manifestato nei miei confronti, facendomi sempre lavorare con la massima libertà”.

 

Gestione cookie