Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Ferrero: “Fiducia in Mihajlovic. Ho investito per il bene della squadra”

Comunicato del presidente blucerchiato dopo la sconfitta di Verona

SAMPDORIA FERRERO MIHAJLOVIC / GENOVA – Un mercato da regina con gli arrivi tra gli altri di Eto'o, Muriel ed Acquah: la Sampdoria però nel 2015 non sta riuscendo a ripetere l'ottimo andamento della prima parte di stagione. Ieri contro il Chievo è arrivata una sconfitta, ma il patron blucerchiato Massimo Ferrero non perde l'ottimismo e lancia un messaggio dal sito del club: “Testa, cuore, forza, coraggio, fiducia e tanto amore. Siamo e saremo sempre uniti, insieme con i nostri sensibili meravigliosi tifosi, e nessuno ci può mettere in discussione, neppure i risultati: 23 partite, 4 sconfitte…”

“Il campionato italiano è bizzarro, non solo per noi, per tutte le squadre – continua Ferrero – : la mia fiducia e quella della mia società non sono in discussione, né nei confronti di Mihajlovic e del suo staff né nei confronti dei miei campioni (per me questi ragazzi sono pezzi di cuore e guai a chi me li tocca). Sono sicuro di aver investito sul mercato di gennaio per il bene della squadra, per il presente e per il futuro della Sampdoria. Non sono certo le critiche a farmi cambiare idea: se sono costruttive sarò attento a valutarle con rispetto”. 

Il patron blucerchiato conclude: “Ci avviciniamo al derby a testa alta, orgogliosi di rappresentare i colori più belli del mondo. Lo sport è vita. Che vita sarebbe senza il calcio? A volte si giudicano i risultati e non le prestazioni: basta isterismi, non fanno bene a nessuno. Non fermiamoci mai sugli errori, se ci sono stati, e andiamo avanti. Lavorando le difficoltà si superano, affrontiamole uniti e convinti dei nostri mezzi. Nel bene e nel male mi assumerò sempre le responsabilità”.

B.D.S.

Gestione cookie