Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cesena, Foschi: “Meritiamo la salvezza. Defrel? Ha un gran futuro”

Dopo il pari con la Juventus parla il direttore dell’area tecnica bianconera

CESENA FOSCHI / CESENA – Il giorno dopo il pareggio prestigioso contro la Juventus, parla così il direttore dell'area tecnica bianconera Rino Foschi a 'Radio Sportiva': “Una squadra come il Cesena che va in vantaggio e poi viene rimontata potrebbe andare al tracollo invece siamo rimasti compatti. Eravamo liberi di testa; lavoriamo molto bene sul campo per raggiungere un obiettivo che sembrava impossibile. Salvezza? Ci abbiamo sempre creduto anche se è difficile e per come lavoriamo adesso la meritiamo. Dobbiamo sfruttare gli scontri diretti in casa poi dobbiamo crescere fuori”.

POLEMICHE LOTITO – “Ho già parlato tanto negli anni passati e ho subito qualcosa. Non voglio dare giudizi ma io ho vissuto un percorso partendo dal basso. C'è qualcosa che non va e lo sappiamo tutti. Non mi meraviglio di niente. La Serie A ha bisogno di chi lavora bene con serietà e divertimento. Tra due dirigenti, quando uno porta le registrazioni dall'altra parte, non è bello. Il calcio traina tante cose in Italia”.

DI CARLO PIU' – “Bisoli è stato sfortunato. L'impatto con la SerievA non è facile e non eravamo all'altezza di certe prestazione. Bisoli ha fatto il possibile anche se poteva fare qualche risultato in più. Giusto o no ci rimette l'allenatore. Di Carlo ci ha messo del suo, ognuno ha i suoi modi. Ha lavorato molto sulla testa e sull'autostima dei giocatori”.

DEFREL TOP – “E' già sotto osservazione. Paragoni con Dybala? E' un altro discorso. Ha fatto bene lo scorso anno e sapevamo il suo valore. E' intelligente e sa gestirsi dentro e fuori dal campo. Ha un futuro importantissimo. Il prezzo lo fa il mercato, magari lo chiedesse il Psg…”

Gestione cookie