L’allenatore ducale ha parlato dopo il pari con i giallorossi
CALCIO SERIE A ROMA PARMA DONADONI / ROMA – Roberto Donadoni è molto soddisfatto dopo il pareggio a reti bianche con la Roma, allo stadio 'Olimpico'. Queste le parole del tecnico ducale: “Questi ragazzi hanno una dignità importante e finché la matematica non ci condanna ci proveremo. Sono contento per oggi. Le responsabilità finora sono nostre, abbiamo avuto tanti infortuni e altri giocatori che non sono ancora al meglio come Cassani. Quando avremo tutti a disposizione avremo più chances. C'è voglia, grinta e volontà ed il risultato di oggi è meritato”.
GRUPPO E DECISIONI ARBITRALI – “I nuovi ci danno una mano, non hanno vissuto molte vicissitudini e per loro è un vantaggio. La cosa importante è vedere il gruppo coeso con lo spirito giusto. Questo ti premia, in qualche modo anche se nelle ultime gare non siamo stati fortunati anche se forse non è la parola giusta. Vedere anche decisioni prese sempre in maniera univoca lascia l'amaro in bocca. Anche noi abbiamo i nostri diritti come le big, invece ci giudicano già rassegnati”.
SOCIETA' – “In tutti questi mesi abbiamo sentito ed ascoltato di tutto e poi subito decisioni che non dipendono da noi. Va riconosciuto al presidente di essersi presentato mettendoci la faccia. Fino a prova contraria dobbiamo dare loro credito”.
POLEMICA – Il tecnico gialloblu ai microfoni della 'Rai' su un possibile 'decocentramento' della sua squadra: “Chi falsa il campionato non è chi scende in campo, ma chi sta fuori a parlare seduto in poltrona. Ci tengo a precisare questa cosa”.




















