Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta-Inter, Mancini: “A Napoli la svolta. Mercato svincolati? Stiamo valutando”

L’allenatore nerazzurro ha commentato la vittoria sull’Atalanta

CALCIO SERIE A ATALANTA INTER MANCINI / BERGAMO – E' un Roberto Mancini molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria per 4-1 della sua Inter con l'Atalanta. Queste le parole: “Ho parlato con Icardi, preferiamo non gioire. Battute a parte siamo felici perché Bergamo è un campo difficile e l'Atalanta è un'ottima squadra. Anche oggi però qualche errore di troppo. Siamo andati in difficoltà dopo aver segnato l'1-0 ma poi abbiamo ripreso la partita in mano”.

GUARIN – “E' un bravo giocatore, è strano che non rendesse per le sue qualità. Ora ha più confidenza ma io me lo ricordo come un grande centrocampista e le mie speranze sono che si sia sbloccato. Tutti vogliono lavorare sulla testa dei giocatori ma lui le qualità le ha sempre avute. Poi a volte ci sono altri motivi ma gli abbiamo dato fiducia e lui sta ripagando l'Inter. Il suo obiettivo era di far gol in qualsiasi modo ma da centrocampista dipende dalla squadra, se arriva da dietro è avvantaggiato e può tirar forte o piazzarla”.

FIDUCIA – “E' importante ma non è fatta. Abbiamo fatto due vittorie e non cambia molto. Sarà un lavoro lungo e difficile, speriamo di aver fatto un buon passo avanti. Stavamo giocando un buon calcio già da un po' e a Napoli ci siamo convinti che potevamo giocarsela”.

SVINCOLATI – “Vediamo in questi giorni, sperando di recuperare Andreolli e D'Ambrosio. Speriamo di giocare tante partite anche in Europa League e valuteremo”.

OSVALDO – “Botta al naso? E' il saluto di Osvaldo…”.

Gestione cookie