Il tecnico viola si gode l’ottimo stato di forma della sua squadra
SASSUOLO FIORENTINA MONTELLA POSTPARTITA / REGGIO EMILIA – Ecco l'analisi di Vincenzo Montella a 'Sky Sport' dopo Sassuolo-Fiorentina 1-3: “Alla squadra avevo chiesto proprio di non agevolarmi nelle scelte. E' il massimo avere così tante alternative per un allenatore. Talvolta sono costretto a fare sostituzioni anche in allenamento, la rosa è larga. La squadra ha fatto una prestazione di maturità e ne sono molto, molto soddisfatto. Tottenham o terzo posto? Anche se sono molto giovane non riesco ad andare molto in là col pensiero… L'essenziale è pensare alla prossima partita”.
BABACAR – “Se va via ci perderemo tutti e due (ride, ndr). Se somiglia a Balotelli? Per caratteristiche sì. Ha lo stesso modo di calciare, la stessa freddezza. Credo che Babacar abbia colpi da campione e sa perfettamente di dover crescere. Non mi aspettavo un ragazzo così sereno e bravo da come me l'avevano descritto. Deve solo concentrarsi di più negli allenamenti”.
DIAMANTI E SALAH – “Conosco bene Alino, Salah sto imparando a conoscerlo. Per me può fare bene anche da seconda punta e forse, forse è questo il suo miglior ruolo. Con libertà di spaziare, chiaramente”.




















