Matteo Roggi, procuratore del 28enne centrocampista albanese, ai microfoni di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO TORINO ESCLUSIVO AGENTE BASHA / ROMA – Durante la sessione invernale del calciomercato, Migjen Basha è stato al centro dell'interesse di diversi club di B, primo fra tutti il Modena. Alla fine però, il 28enne centrocampista albanese è rimasto al Torino, club al quale è legato da un contratto in scadenza il prossimo giugno.
Per un punto sulla situazione dell'ex Atalanta, Calciomercato.it ha intervistato in esclusvia il suo agente: Matteo Roggi.
“Basha sta completando un lungo percorso riabilitativo, necessario dopo un grave e noioso infortunio al piede – ha esordito Roggi in esclusiva a Calciomercato.it – Al momento siamo totalmente concentrati sul suo recupero fisico, con l'obiettivo di rientrare il prima possibile per mettersi a disposizione di mister Ventura. E' un grande professionista e, da qui al termine della stagione, darà il massimo per la maglia granata. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e non abbiamo ancora avuto modo di affrontare il discorso rinnovo con la dirigenza del Torino né abbiamo sentori sulle loro intenzioni circa la possibilità o meno di prolungare questo rapporto, proprio perché – come detto – siamo unicamente focalizzati sul lavoro necessario affinché torni al 100%. Più avanti faremo certamente un punto: se non dovessimo trovare un accordo, sono sicuro che non faticheremo a trovare una soluzione, visto il valore del ragazzo. Modena e Grasshopper? I 'canarini' si sono interessati a lui lo scorso gennaio; per quel che riguarda gli svizzeri, non abbiamo avuto nessun contatto, né con loro né con altri club. Sono soltanto rumors…”.




















