Il contratto del 37enne estremo difensore di Abbiategrasso col club rossonero scadrà il prossimo giugno
CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO ULTIME RINNOVO ABBIATI / MILANO – Quattordici stagioni in rossonero. Christian Abbiati ha trascorso la stragrande maggioranza della sua 'vita calcistica' nel Milan. Un rapporto lungo, che – nonostante il contratto in scadenza il prossimo giugno – potrebbe prolungarsi per un'altra annata.
Su diversi media italiani, si parla di trattative in corso e di un imminente annuncio delle parti circa il raggiungimento di un accordo. In realtà, secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, procuratore del 37enne estremo difensore di Abbiategrasso e dirigenza del 'Diavolo', non hanno ancora affrontato il discorso né ci sono in programma incontri a breve per farlo.
Se rinnovo (come detto annuale) ci sarà, se ne parlerà dunque più avanti. Ovviamente, Abbiati sarebbe ben felice di proseguire la sua avventura nel club che gli ha permesso di conquistare tanti trofei.
Per ora sul giocatore – sempre secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – non ci sono altre società: solo il Leicester City si era interessato la scorsa estate.




















