Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Parma, Manenti: “Chi lavora deve prendere uno stipendio. Donadoni…”

Il nuovo proprietario del club crociato tranquillizza l’ambiente

PARMA MANENTI DONADONI/ PARMA – Giampietro Manenti, l'uomo che sta per diventare ufficialmente il nuovo proprietario del Parma, ha voluto tranquillizare tutto l'ambiente gialloblu sconvolto dai continui passaggi di mano della società negli ultimi mesi: “Dobbiamo correre contro il tempo per arrivare preparati alla data del 16 febbraio – le parole di Manenti riportate da 'La Gazzetta di Parma' – non sarà facile a ci proviamo. Abbiamo convocato subito l'assemblea dei soci per non aspettare gli otto giorno consentiti dalla legge, la prima necessità è avere il nuovo CdA il più velocemente possibile”.

DONADONI – “Roberto Donadoni era presente all'incontro ma non ho parlato a tu per tu con lui. La squadra sta affrontando il momento con la giusta freddezza. Adesso non ci vogliono le parole ma i fatti. Chi lavora deve prendere uno stipendio come accade in tutte le aziende normali”.

TIFOSI – “Incontrerò i tifosi dopo il 16 febbraio, anche loro sno coinvolti nel progetto che vogliamo sviluppare in 5/10 anni. Parma ha ancora grande fascino e un grande mercato, siamo un team di professionisti che lavora per il bene della società”.

S.F.

Gestione cookie