Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Genoa, Gasperini: “Successo importante. I tanti cambiamenti nel mercato…”

L’allenatore dei liguri ha commentato il successo dei suoi ragazzi per 1-0

LAZIO GENOA POST PARTITA SKY / ROMA – Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, è intervenuto a 'Sky Sport' dopo la fine del match tra e . La gara è terminata per 1-0 in favore degli ospiti grazie alla freddezza dal dischetto di Perotti. Queste le dichiarazioni: “Successo importante per tutto ciò che era accaduto. Stasera ottima prestazione e tre punti: la classifica torna a sorriderci, anche se al momento è davvero corta. In sette partite avevamo fatto tre punti, questo parla da solo. In qualche occasione ci è mancato l'ultimo passaggio”.

NIANG – “Giocava nel Milan da tempo e lo avevamo già cercato in estate. E' arrivato adesso con le sue caratteristiche importanti. Puntiamo molto sulla sua crescita”.

GENOA 'SPUNTATO' – “Niente attaccanti? Sono modi di giocare. Se facciamo bene reparto non conta se davanti ce ne sono tre o 2 più uno. Ci manca la concretezza però, sprechiamo ancora troppo”.

PORTE SCORREVOLI – “Un po' mi 'inca***' per i tanti cambiamenti (sorridendo) poi ci passo sopra e lavoro con i volti nuovi che arrivano. Con Preziosi c'è buon rapporto come con Capozucca e Milanetto. In futuro mi è stata assicurata più stabilità”.

O.P.

Gestione cookie