Il tecnico dei blucerchiati ha parlato al termine della partita contro gli emiliani di Di Francesco
SAMPDORIA SASSUOLO 1-1 POST PARTITA SKY / GENOVA – Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la partita tra blucerchiati e Sassuolo (finita in parità per 1-1). Queste le sue parole: “Venivamo da una sconfitta pesante e abbiamo preso gol dopo un solo minuto, però abbiamo reagito immediatamente nonostante la sofferenza per vie centrali nel primo tempo. C'è stato qualche rischio sul finale di gara, ma i miei hanno lasciato tutto sul campo”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Non siamo in lotta per il terzo posto, basta con questi discorsi: siamo una squadra che è dove merita grazie ai giocatori che hanno iniziato il campionato”.
EDER – “Può giocare sia secondo punta che l'esterno d'attacco. Quando tutti saranno a disposizione faremo le valutazioni del caso”.
ETO'O – “Ci siamo parlati e ci siamo chiariti. Ha chiesto scusa e sa di aver sbagliato. Nello spogliatoio si fa ben volere da tutti. Al momento non è in condizione, ma gli spezzoni di partita che gioca servono per crescere. I suoi compagni adesso sono più in forma”.
DOPPIE SEDUTE – “Non per forza sono punitive, a volte servono solamente per il gruppo. Io se convoco un allenamento alle 7 non me ne sto a casa, forse punisco anche me stesso quando lo faccio, se di punizione si può parlare”.




















