Le parole del tecnico serbo in conferenza stampa
SAMPDORIA SASSUOLO MIHAJLOVIC ETO'O / GENOVA – Caso chiuso: Sinisa Mihajlovic mette in archivio la vicenda Eto'o anche se non risparmia un messaggio chiaro all'attaccante camerunese.
Alla vigilia di Sampdoria-Sassuolo, il tecnico serbio spiega: “Il caso è chiuso. Il ragazzo ha sbagliato e si è scusato. Quando segnerà il suo primo gol, io sarò più contento di lui. Ora deve mettersi al passo con i compagni, quando sarà pronto giocherà: non è uno sgarbo alla carriera ma solo una forma di rispetto verso i suoi compagni, le regole valgono per tutti. Non è un calciatore che crea problemi allo spogliatoio, si comporta bene ed è sempre solare”.
Messo da parte Eto'o, si passa a parlare della partita: “Il Sassuolo non è una piccola e anche se non ci sarà il tridente titolare, in campo scenderanno ottimi calciatori. Noi giochiamo in casa e dobbiamo vincere”.
“Obiettivo? Cerchiamo di dare il massimo, se poira una quindicina di turni saremo sempre lì, allora penseremo a qualcosa di più. Domani Munoz giocherà. Sono contento del mercato: quelli che ho chiesto come Muriel e Munoz sono arrivati”.
B.D.S.




















