Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Higuain: “Qui sto bene, sono arrivato per fare la storia. Maradona…”

Il ‘Pipita’: “Siamo in cora su tre punti, dobbiamo continuare sulla strada giusta”

NAPOLI HIGUAIN MARADONA/ NAPOLI – Gonzalo Higuain si racconta: dalla rincorsa del Napoli al secondo posto della Roma, passando per l'orgoglio argentino di Papa Bergoglio e l'eredità calcistica di Maradona, ecco l'intervista concessa dal 'Pipita' alla trasmissione 'Dribbling' andata in onda su 'Rai Due.

SECONDO POSTO – “Abbiamo perso tanti punti ad inizio campionato, ma adesso stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada. Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus e siamo ancora il corsa su tre trofei”.

MARADONA – “A Napoli sono molto felice. I napoletani provano tanto affetto per gli argentini grazie a Maradona. E' difficile fare quello che ha fatto lui. Io sono venuto qui per fare la storia e vincere qualche titolo, è questa la mentalità che dobbiamo avere”.

ARGENTINA – “Se ho nostalgia per l'Argentina? Tutti i giocatori stranieri sperano di tornare un giorno in patria. La mia famiglia, mia nonna e i miei amici sono tutti là”.

PAPA BERGOGLIO – “E' un onore e un orgoglio per noi avere un Papa argentino, gli vogliono tutti bene. Se gli dedicherei un mio gol? Certo”.

Gestione cookie