Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Toronto FC, Giovinco punge: “In Italia dicevano che non potevo giocare ad alti livelli”. E Conte…

L’attaccante ex Juventus ha sostenuto la conferenza stampa di rito appena arrivato in Canada

TORONTO FC PRESENTAZIONE GIOVINCO CONFERENZA STAMPA / TORONTO (Canada) – Sebastian Giovinco è stato presentato ufficialmente dal Toronto FC in conferenza stampa a giornalisti e tifosi. Dopo il bagno di folla al suo arrivo, oggi l'incontro con i media. Diversi spunti interessanti e qualche affondo: “Ringrazio chi ha reso possibile il mio arrivo in questa realtà: tutta la dirigenza del club e il mio agente, Andrea D'Amico. L'accoglienza di ieri è stata incredibile”.

ITALIA – “Hanno sempre parlato di me come un giocatore non adatto ad alti livelli, ma io ho dimostrato più volte che non era così. Questa è la scelta migliore per me, avevo bisogno di una città e di tifosi che mi apprezzassero”.

NUOVA AVVENTURA – “Voglio lasciare il segno in MLS e voglio vincere. Che il protagonista sia io o uno dei miei compagni non mi interessa”.

NAZIONALE – “Ho già parlato con Conte quando gli dissi che avrei preso la decisioni di lasciare l'Italia. E' difficile, ma le sfide mi esaltano. Mi ha pure confessato che gli piacerebbe allenare qua in futuro”.

O.P.

Gestione cookie