Il Ds del Cagliari ha smentito un precedente infortunio
ROMA MARROCCU IBARBO / ROMA – Intervistato da 'pagineromaniste.com' il Ds del Cagliari Marroccu ha parlato di Victor Ibarbo, infortunatosi pochi giorni dopo il suo passaggio dal club sardo alla Roma: “Ibarbo era guarito e non aveva nessun problema, era clinicamente al 100%. Abbiamo mandato tutta la documentazione e il calciatore era al 100%, senza nessun infortunio. Poteva fare attività sportiva senza problemi. Gli ho fatto i complimenti per l’esordio, era molto contento. Non mi ha detto nulla riguardo ad un infortunio, che non è esito della partita. Credo che se lo sia fatto successivamente, ma non l’ho chiamato dopo il problema per rispetto. Si è fatto male certamente il giorno dopo, era felice, se avesse avuto un problema me l’avrebbe detto subito. Questa è una certezza, io non sapevo se al mattino o la sera, ma se l’è fatto sicuramente in un’altra circostanza e non durante la gara di Coppa Italia con la Fiorentina”.
GINOCCHIO – “Con la Roma e con il direttore sportivo Sabatini abbiamo un rapporto consolidato nel tempo da diverse operazioni fruttuose per entrambi, quindi c’è stata piena trasparenza nel comunicare tutti i particolari delle problematiche di Ibarbo. Erano problematiche già risolte in quel momento, pertanto non c’è alcun dubbio sul fatto che sia andato alla Roma clinicamente guarito”.
CASUALITA' – “Credo che questo infortunio possa rientrare nella casualità degli infortuni. Quando un giocatore gioca una ventina di minuti ad alto ritmo e non si infortuna vuol dire che sta bene, se si infortunia il giorno dopo è pura casualità”.
A.C.




















