Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Mkhitaryan: tutto aperto per l’estate

Il procuratore del trequartista, Mino Raiola, continua a ribadire la volontà di lasciare i gialloneri

JUVENTUS MKHITARYAN ESTATE MINO RAIOLA / TORINO – Secondo l'edizione odierna di 'Tuttosport' è sempre tutto assolutamente aperto per l'arrivo di Henrikh Mkhitaryan, trequartista del Borussia Dortmund, alla Juventus. In estate l'allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, potrebbe essere accontentato con un uomo che possa giocare dietro le punte e che si in grado di imbeccare le mezzali con passaggi in porfondità. Il tentativo last minute per gennaio non è andato a buon fine, ma a giugno il calciomercato riparte da zero e occhio alle vicende dei gialloneri relegati sul fondo della classifica tedesca.

Il talento armeno vuole lasciare la propria squadra in estate anche se il Borussia riuscisse a salvarsi dalla morsa della 'Zweite Liga', e l'agente del ragazzo, Mino Raiola, potrebbe essere il tramite perfetto per la società bianconera. I rapporti sono buoni ed i contatti saranno frequenti anche in vista della situazione che lega il calciomercato Juventus alla situazione Pogba. Mkhitaryan può arrivare, non è un sogno irrealizzabile, ma una possibilità concreta.

L'alternativa principale rimane sempre Wesley Sneijder, che a suo sfavore ha l'età (30 anni contro i 26 dell'armeno) e anche il potenziale ingaggio richiesto dal centrocampista olandese. In più la concorrenza del Manchester United riduce le speranze di prelevarlo a buon prezzo decisamente all'osso.

Gestione cookie